Primo anno
Le Figlie di Maria Ausiliatrice svolgono la loro opera dal lontano gennaio 1923 formando alla scuola di Don Bosco e Madre Mazzarello centinaia e centinaia di bambini/e che sono oggi gli/le affezionati/e ex allievi/e.
Per accogliere il maggior numero di bambini sono state fatte importanti innovazioni e i locali sono stati attrezzati di sicurezza e di confort previsti dalle vigenti normative di legge. Sono state fatte rilevanti opere di ampliamento e ristrutturazione da essere considerato il migliore ambiente della zona.
Interested in learning more about us?
Our happy parents
“Sappi che ogni faccia è un miracolo…E’ unica. Non incontrerai mai due volti assolutamente identici. Non importa la bellezza o la bruttezza: queste sono cose relative. Ciascun volto è il simbolo della vita e tutta la vita merita rispetto.”
da “il razzismo spiegato a mia figlia” di Tahar Ben Jelloun
La cosa più bella è iniziare la giornata e vedere il sorriso del mio bambino
Qui si sente DAVVERO il Natale! Grazie maestre
Ogni bambino è un diverso tipo di fiore e, tutti insieme, rendono questo mondo un bellissimo giardino.
Buongiorno alla semplicità di un gesto fatto con amore. Buongiorno alle cose semplici perché sono quelle che arrivano al cuore!
Sempre di fretta, qualcuno ci aspetta… ma il cuore è spensierato, perché i nostri bimbi in un posto sicuro e pieno d’amore abbiamo lasciato!
Sono sempre di corsa ma oggi mi fermo per dire un GRAZIE di cuore a tutti voi!
Vedere i nostri bambini felici giocare insieme riempie sempre il cuore…. Che il Signore vi benedica e vi sostenga sempre!
..dal quaderno “Memoria del cuore”